GUIDA: Come sbloccare una chiavetta USB pendrive: "protetta da scrittura", Sbloccare chiavette e supporti USB protetti da scrittura

« Older   Newer »
  Share  
baglio1
CAT_IMG Posted on 1/3/2012, 22:47     +1   -1




GUIDA: Unlock Disk > Come sbloccare una chiavetta USB pendrive: "protetta da scrittura"



unlock-disk

unlockdisk




Descrizione:


Non so se vi è mai capitato, ma ieri mi è comparso questo errore che non mi faceva scrivere o formattare la mia chiavetta USB in quanto veniva affermato che quest'ultima era protetta da scrittura. La mia PEN non ha pulsanti che si possono essere mossi involontariamente. Questo problema è risolvibile mediante il software: Unlock Disk, scaricabile tramite il mio allegato.

E' semplicissimo da usare:
1) Inserite la chiavetta USB nel PC
2) Avviate il programma (nell'angolo in basso a destra è possibile cambiare lingua tra spagnolo ed inglese cliccando sulle bandiere)
3) Scegliete l'unità da formattare
4) Cliccate sul pulsante sottostante chiamato: Desbloquear
5) Se tutto è andato bene uscirà una finestra con scritto: "la unidad fue desbloqueada exitosamente" tradotto: "L'unità è stato sbloccato con successo"

Password: Chiedere in post

Fonti descrizione e guida: Baglio1

Download : http://unlock-disk.softonic.it/download
 
Top
JackErMietitore
CAT_IMG Posted on 6/3/2012, 14:33     +1   -1




Buona guida ma ci sono anche certe chiavette che hanno affianco un pulsante per sbloccarla.
Be' cmq bella guida
 
Top
baglio1
CAT_IMG Posted on 6/3/2012, 14:34     +1   -1




Ciao Jack,
sì, vero. Io mi riferisco a quelle chiavette bloccate proprio da errori, non da pulsati :)
COmunque grazie ;)
 
Top
JackErMietitore
CAT_IMG Posted on 6/3/2012, 14:39     +1   -1




Baglio pero cerca di fare i titoli un po' piu piccoli
Rinomino!
~Jack~
 
Top
diss
CAT_IMG Posted on 27/4/2012, 19:24     +1   -1




ho provato piu' volte e nonostante mi dice che e' stata sbloccata non mi permatte di fare niente
e' una key a 64 g e mi dice bloccata in scrittura
 
Top
baglio1
CAT_IMG Posted on 27/4/2012, 20:15     +1   -1




Ciao Diss,
prova a fare queste operazioni:
1) Installa Hp format tool scaricabile da quì
2) Sblocca la chiavetta
3) Esegui HP format Tool ( Se hai WIN 7 lo devi eseguire tramite Amministratore ) e la cerchi di formattare in modo lento possibilmente, anche se essendo di 64gb ci metterai più di 2/3h

Io in questo modo ho sempre risolto.
Facci sapere :)

Baglio1
 
Top
diss
CAT_IMG Posted on 27/4/2012, 22:50     +1   -1




niente sembrava funzionare ma non c'e soluzione
 
Top
6 replies since 1/3/2012, 22:47   7184 views
  Share