DoS Privati qui!

« Older   Newer »
  Share  
hackermaster
CAT_IMG Posted on 6/5/2012, 18:42     +1   -1




dos a me per favore :) se possibile anche il progetto per studiare le source :) naturalmente chiederò a voi se potro postare i dos fatti con le source vostre e mettero sempre i diritti
 
Top
Davig.
CAT_IMG Posted on 12/5/2012, 15:22     +1   -1




Ciao ReNaples,mi puoi fare un DDoS privato e me lo mandi via messaggio privato'??
Possibilmente con grafica bella e con tanti socket.Grazie di cuore ciao :).
 
Top
antaresretro
CAT_IMG Posted on 13/6/2012, 15:30     +1   -1




ReNaples Ti conosco non so se ti ricordi di me.
Comunque Io ne vorrei uno:
Button : Colori:
Verde Quello per Attacca!
Rosso quello per Stoppa!
poi le scritte nei button di colore Blu.
Ma sopratutto potente!
E con una scritta Owned by xXAntaresXx
 
Top
AndrewHK
icon9  CAT_IMG Posted on 2/11/2012, 00:48     +1   -1




Scusa re naples tutti i DoS pubblici che ho provato non sono potenti... quindi ti kiedo puoi farmene uno? mi hanno consigliato di farmelo fare...comunque non conosco molto bn UDP TCP che non so nemmeno cosa sono xD ma basta che non mi faccia problemi.... comunque vorrei l'icona con il simbolo di anonymous e il tasto START rosso invece quello STOP giallo come sfondo invece qualkosa tipo EFFETTO MATRIX poi vedi un pò tu xD .. P.S. puoi anche non farlo è solo una domanda :DSOPRATUTTO POTENTE ! con sotto By Andrew ;)
 
Top
M4ND3Z
CAT_IMG Posted on 11/11/2012, 17:18     +1   -1




renaples, io vorrei un DoS , abbastanza forte! la grafica sceglila tu , a me basta la potenza! vorrei anche:

Segnalatore sito, se e andato offline, o e ancora online, se non riesci a metterlo fa niente!
 
Top
Torch
CAT_IMG Posted on 17/4/2013, 14:41     +1   -1




potete farmene uno
start doss Rosso
stop doss blu
le scritte nere
sfondo leaksource.files.wordpress.com/2013/02/anonymous-mask.jpg
Grazie
 
Top
-[ZeuS]
CAT_IMG Posted on 11/5/2013, 23:11     +1   -1




Potrei avere un dos fatto da posix molto potente,con titolo DoS -[ZeuS],grafica come vuoi. Protocollo scegli tu il piu potente!
 
Top
21 replies since 23/2/2012, 18:18   853 views
  Share