Alien MSN Freezer

« Older   Newer »
  Share  
_p0six_
icon6  CAT_IMG Posted on 11/2/2012, 19:43     +1   -1




Salve a tutti utenti di Alien Hack, oggi vi presento il mio nuovo programmino: Alien MSN Freezer.
Dopo accurati test sul suo funzionamento ho constatato che č 100% funzionante. Ho messo circa 15-20 min a fare questo programma. Ora tocca a voi testarlo e trovare bug da fixxare nella v2. Accetto consigli su come migliorarlo e critiche. Vi chiedo un favore, datemi un voto.
Non ho fatto screen, vi lascio un video:
www.youtube.com/watch?v=xyi9Pdn3Tbs&feature=player_embedded
Download:
www.mediafire.com/?o1ahtu814p6ry36
Scansione:
https://www.virustotal.com/file/b43a6702e4...sis/1328123843/
 
Top
danitadd
CAT_IMG Posted on 16/11/2012, 09:16     +1   -1




buongiorno penso che mi puoi aiutare se vuoi
ti spiego brevemente il tutto ho una ragazza che non so' ma ho quasi la certezza che ha un altro non molto strano di questi tempi ma volevo avere la certeza di questo cosui' la mando a f.....
avrei bisgono di una auito in questo senso trovare la pass del su msn ma penso che ne abbia diversi soci' non risolverei nulla avendone una o entrare nel suo pc ou um programma per poter spiare la sua webcam senza que lei si accorga di questo čpensi che sia possibile?
ovvio ti sollevo da tutte le responsabilita' le conseguenze saranno mia e..solamente mia
se possibile un aiuto
perche' ho provato a fare come dici nel tuo post ma il messenger plus gia e' istallato ma non riesco ad entrare negli script
mi da errore
cosi' se mim puoi fare questo tu ti ringrazio se si ti invio i dati sella (signora) i miei li trovi quando e come vuoi
attendo una risposta ti ringrazio molto
danieltadd
 
Top
1 replies since 11/2/2012, 19:43   66 views
  Share