i migliori della settimana(19-02)

« Older   Newer »
  Share  
fiodena25
CAT_IMG Posted on 19/2/2012, 19:38     +1   -1




Rieccoci per parlare dello sport più bello del mondo, e ci ritroviamo coi migliori 3 di questa settimana, escludendo naturalmente i 2 match di sta sera.....
3. Il terzo gradino del podio va sicuramente a FABIO BORINI, giocatore di assoluto talento, che, proprio in prestito dal parma, permette alla roma di battere gli emliliani, non pervenuti all'Olimico. E' un giocatore a cui bisogna dare tanta fiducia, infatti dopo la breve parentesi al chelsea impreziosita da una presenza in champions, va allo swansea,e permette ai gallesi di salire in premier league grazie alle sue giocate e alle sue reti.. Naturalmente fa anche parte della nazionale under 21, e gli auguriamo di fare sempre meglio!!

20120219_borini

2. Si piazza secondo in questa speciale classifica cavani, che permette insieme al pocho di umiliare la fiorentina nel suo stadio, e di prepararsi al meglio per una partita che vale la stagione(martedi col chelsea). Segna subito e poi nel secondo tempo ribatte boruc, cosi da far urlare sempre più al popolo napoletano "ieri, oggi e domani segna sempre il matador cavani".Lui arrivato in italia da ragazzino al palermo, impressiona fin da subiro fino ad essere il feroce matador che noi tutti conosciamo, lo voleva anche l'inter ma come al solito ha puntato poco sui giovani e ha perso il talento uruguaiano(fresco campione della copa america), che ora illumina napoli.
wall-paper-cavani
1 In prima posizione troviamo robson de souza, più conosciuto come ROBINHO, non tanto per la partita al manuzzi dove ha lasciato il segno con un bel gol, ma anche e soprattutto per la scintillante doppietta in cahmpions, che ha permesso insieme al genio di Ibra di asfaltare l'arsenal. Lui, ex real madrid, e scartato da mancini al manchester city, si ripropone prima alla squadra che lo lanciò, il santos, e poi al milan, dove l'anno scorso aiutò molto per il raggiungimento dello scudetto, e anche quest anno sta dando un grande apporto. Gli si rimprovera spesso di non essere freddo davanti alla porta, ma è il giocatore che tutti gli allenatori vorrebbero, perchè coi suoi numeri riesce spesso a creare la superiorità numerica. Che dire, grande binho!!
16robinho

chi non è d'accordo con la classifica può tranquillamente intervenire :)
 
Top
DestructionHack
CAT_IMG Posted on 20/2/2012, 17:52     +1   -1




Io Non Sono D'accordo con la classifica.
 
Top
fiodena25
CAT_IMG Posted on 21/2/2012, 09:43     +1   -1




Si, ci può stare, ma hai anche in mente perché non sei d' accordo ? :)
 
Top
2 replies since 19/2/2012, 19:37   14 views
  Share