A.D.A v2..0.0

« Older   Newer »
  Share  
~ReNaples~
CAT_IMG Posted on 3/3/2012, 10:33     +1   -1




eheh raga oggi vi posto un vero e proprio Denial Of serive Che sfrutta una potenza in secondi ...
Vi ricordate A.D.A ? ;),
10 volte potenziato , su una sola cosa , oggi , ho deciso di perfezzionare un attacco DoS origine Ping
al 100% , mi è riuscito molto bene
volete sapere il mio testing ? il grandissimo BoBBa italia.net [Retroserver internazionale] crasha in meno di 10 secondi :D
Questo grazie alla potenza del Ping che troverete sotto il flooder udp.
Direte inizialmente che il ping e una cagata universale ma perfezionato e fixato come ora xD è molto buono veramente , altra cosa che ho fixato e la velocita di pacchetti ping sempre in modo che il computer quando effettua attacchi non si impalla il computer ma , lampeggieranno le pagine e il DoS , non preocupatevi per questo è poco ..,
non ho voluto aggiungere attacchi di tipo TCP perche sinceramente dovevo aggiungere thread e molte copie di codice , quindi mi sono basato su questo tipo di attacco PIng...
ora vi spiego come funziona il DoS...
in altro troverete il Flooder UDP come sempre.
se notate sotto ho messo una text box e 3 button. [Ping]
Start ,Stop, pulisci
nella textbox dovete mettere l'ip del sito più la porta cioè : 127.0.0.1:80 <-------- 80 sarebbe la porta quindi dopo l'ip metterete i due punti cosi xD : e poi mettete la porta :)
Buona lamerata.
Ps: se il ping appena mettete Stop non vi stoppa subito , cliccate più di una volta e si fermerà
Ciao e Alla prossima :D
Download : www.mediafire.com/?sd52jj4dt5byt4f
Scansione : https://www.virustotal.com/file/e55415424d...sis/1330767180/
 
Top
DestructionHack
CAT_IMG Posted on 3/3/2012, 10:48     +1   -1




Sempre Pane Ai Lamer Eh....
 
Top
~ReNaples~
CAT_IMG Posted on 3/3/2012, 11:17     +1   -1




Ora sto progettando qualcosa con i thread, il Bello e che non mi stanco mai a creare Programmi che simulano Attachi Denial of Service e cerco di migliorarmi sempre di più ;)
 
Top
_p0six_
CAT_IMG Posted on 3/3/2012, 11:54     +1   -1




Aggiungi qualche Screen per migliorare il relase ;)
 
Top
3 replies since 3/3/2012, 10:33   83 views
  Share